Chi è Evolink

Chi siamo

Evolink nasce con l’obiettivo di fornire connettività e telefonia VoIP alle aziende, per aiutarle ad aumentare il livello e la qualità del servizio ed abbattere i costi sfruttando le nuove tecnologie a disposizione. Oltre a lavorare nelle città con servizi in Fibra Ottica e xDSL ci siamo da sempre impegnati per colmare il “digital divide” nelle zone della Sardegna lontane dai grandi centri urbani, tramite connettività Radio e servizi dedicati.

Nei casi in cui l’xDSL è di scarsa qualità, dove non esistono servizi di connettività o nei casi in cui l’azienda necessita di una connessione ad alte prestazioni o di back-up, il collegamento ad internet tramite POP radio di Evolink è la risposta ideale ai problemi o all’esigenza di continuità operativa delle aziende. La connessione via radio viene erogata attraverso la rete wireless proprietaria costruita e gestita interamente da Evolink.

Evolink è in grado di fornire direttamente il servizio come unico operatore indipendente, proponendo servizi pensati per esigenze specifiche dei clienti

L’occhio al taylor-made, l’adattabilità e la scalabilità delle nostre offerte costituiscono il nodo focale dei servizi di Evolink che, oltre ad essere fornitore di connettività, è fornitore di tutti i servizi legati alla telefonia.

Mission

La mission di Evolink è di fornire alla propria clientela una gamma di servizi completa e all’avanguardia per tutto quello che riguarda le telecomunicazioni. Realizziamo infrastrutture taylor made sulle esigenze del cliente, partendo dalle esigenze più comuni fino ad arrivare a quelle più complesse. La più completa soddisfazione del cliente è da sempre il nostro primario obiettivo, perchè la tecnologia deve essere un ausilio lavorativo per aumentare la produttività, non una fonte di problemi.